L’Ethereum potrebbe puntare a $850 una volta superata

L’Ethereum potrebbe puntare a $850 una volta superata la resistenza dei tasti, analista dei sinistri

  • L’Etereum ha mostrato segni di immensa forza nonostante una fugace vendita notturna
  • Questo recente declino è avvenuto in concomitanza con quello visto dal resto del mercato dei crittografi
    Bitcoin è sceso sotto i 18.000 dollari prima di inviare un recupero a „V“ e un rally significativamente più alto
  • Questa ripresa ha anche contribuito a portare i PF ad un livello più alto, con la crittovaluta che è tornata rapidamente a navigare fino al punto in cui è stata scambiata negli ultimi due giorni
  • La sua recente forza e l’incrollabile tendenza al rialzo indicano che è imminente un ulteriore rialzo
  • Un trader sta osservando un movimento più alto a breve termine, osservando che potrebbe rialzarsi verso gli 850 dollari prima che il suo slancio rallenti

Il Bitcoin e l’intero mercato della crittovaluta sono stati colti da un’intensa corsa dei tori durante gli Cryptosoft ultimi giorni e le ultime settimane, con l’Ethereum particolarmente esposto alla recente forza del mercato.

La criptovaluta ha registrato guadagni massicci negli ultimi giorni, con la sua recente rottura sopra i 500 dollari, creando uno slancio che da allora ha accelerato.

Il suo prossimo trend dipenderà probabilmente dalla sua continua reazione ad un livello di resistenza chiave che si trova appena al di sopra di dove è attualmente in commercio.

Se rompe questo livello, crede che un movimento verso l’alto verso gli 850 dollari potrebbe essere imminente.
L’Etereum mostra segni di forza come i tori assorbono la pressione di vendita

Al momento in cui scriviamo, l’Ethereum è in crescita di poco più del 3% al suo attuale prezzo di 564 dollari, il che segna un massiccio aumento dai minimi notturni di 510 dollari.

L’intenso slancio osservato negli ultimi giorni indica che potrebbe presto cancellare il suo trend di sottoperformance del Bitcoin, con la criptovaluta che punta a $600.

La sua prossima tendenza dipenderà probabilmente in gran parte dalla sua continua reazione alla resistenza che si trova appena sopra il punto in cui sta attualmente negoziando.

Analista: ETH potrebbe puntare a $850 una volta rotto questo livello chiave

Un trader ha spiegato che l’Etereum potrebbe presto raggiungere gli 850 dollari una volta superato un livello cruciale.

Egli indica circa $600 come la resistenza a guardare, con una pausa qui sopra che permette un rally parabolico verso nuovi massimi post-2017.

„ETH: Comprare qui ha poco senso per me. Aspetterei un riaccumulo intorno alla resistenza precedente o una pausa sopra la media/fornitura settimanale per raggiungere i prossimi 850 dollari“.

 

I prossimi giorni dovrebbero fornire agli investitori una seria visione di dove l’intero mercato andrà a breve termine, in quanto l’azione dei prezzi dell’Ethereum dovrebbe in gran parte guidare gli altcoins.